< Torna alla HOME del TRAUMATOLOGY CENTER

Come accedere al Traumatology Center?

Come si accede al Traumatology Center?
Segui il percorso per accedere

Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!

RECALL

Inviaci il tuo numero
e ti richiamiamo noi

PHONE

Chiamaci Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00
Sabato dalle 7:30 alle 12:30

NUMERO DI TELEFONO
075 372 5112

MAIL

Inviaci una email a :
prenotazioni@ctfmedical.it
con il numero di tel e i dettagli della prenotazione
Invia il tuo numero, ti richiamiamo 
prenotazioni@ctfmedical.it

Puoi prenotare tramite il form in basso o contattare la sede del CTF Medical di Assisi. Le struttura del CTF Medical di Assisi mette a disposizione del paziente Medici Specializzati in Ortopedia, Fisiatria e Medicina dello Sport, i quali avranno il compito di effettuare una prima Visita e decidere se c’è bisogno di un approfondimento diagnostico a completamento della diagnosi (Radiografia, Risonanza Magnetica, Ecografia) per evidenziare e stilare la corretta diagnosi. In seguito all‘Esame Clinico e all’eventuale supporto Diagnostico, lo Specialista potrà pronunciare la diagnosi e di conseguenza stilare un Programma Terapeutico  che potrà essere Farmacologico e/o Fisioterapico – Riabilitativo. Il programma Fisioterapico-Riabilitativo verrà stilato in considerazione del Paziente e del problema da cui è affetto.

Triage Telefonico

Per accedere contatta i numeri 0753725112 o tramite messaggio spiega il tuo problema, i nostri operatori potranno fissare un appuntamento, con il medico
specializzato per il tuo problema, in una delle nostre sedi.

La prima indispensabile
Visita specialistica

Lo Specialista, attraverso una valutazione effettuerà una diagnosi o sospetta diagnosi, e stilerà il Piano Terapeutico più adeguato. In alcuni casi potrà richiedere un supporto diagnostico.

Esame diagnostico,
qualora fosse necessario

Dopo la visita qualora fosse necessario potrà essere prescritto un Esami diagnostico: Risonanza Magnetica, Radiografia, Ecografia

Visita post diagnostica e stesura del miglior Piano Terapeutico

Dopo un’attenta valutazione, gli specialisti stileranno una diagnosi e il più adeguato programma terapeutico mirato a ridurre il dolore.