CTF Medical si prende cura delle persone e del loro benessere

Chi siamo

Chi siamo

Centro Fisio-Medico Polispecialistico

Il CTF MEDICAL è un centro Fisio-Medico Polispecialistico che si prende cura delle persone e del loro benessere, garantendo qualità e riservatezza. La nostra attenzione è rivolta alla persona quale soggetto unico e particolare, da comprendere e sostenere con il percorso terapeutico più adatto ed efficace.

 

Il Centro Medico è situato al piano terra del CTF, su una superficie di 950 mq con 9 ambulatori, di cui uno adibito a punto prelievi, 3 studi medici, 3 studi fisioterapici e 2 sale dedicate al recupero psicofisico e motorio, e una piscina riabilitativa di 31 mq.

Il centro ha un’organizzazione degli spazi che assicura comfort e riservatezza per gli utenti, pensato per permettere l’accesso in tutti gli spazi della struttura anche alle persone disabili, permettendo loro di usufruire di qualsiasi servizio.

La direzione sanitaria è affidata al Dottor Gianluigi Rosi.

Obiettivo

CTF MEDICAL si pone come obiettivi principali la prevenzione, il benessere ed il recupero dei propri pazienti con metodologie all’avanguardia. Il Centro nasce dalla competenza di Medici Specialisti di chiara fama, professionisti d’eccellenza, ognuno nella propria specializzazione.

 

Gentilezza e cortesia sono le parole chiave per istaurare un rapporto di fiducia reciproca, garantendo il massimo dell’efficienza e della professionalità.