L'ambulatorio pneumologico del Ctf medical di Assisi ha la possibilità di offrire una diagnostica di secondo livello potendo eseguire i seguenti esami:
spirometria semplice (lenta e forzata),spirometria globale con valutazione del volume residuo con tecnica diluizionale, test di broncodilatazione, test di diffusibilità alveolo capillare al CO (DLCO), misurazione delle massime pressioni inspiratorie ed espiratorie.
Si è quindi in grado di determinare il danno funzionale nelle maggiori malattie respiratorie: asma, BPCO, interstiziopatie, esiti polmonari post COVID 19 malattie polmonari professionali,
in maniera puntuale, per offrire il miglior percorso terapeutico farmacologico e riabilitativo e il loro follow up. Gli esami sono eseguiti nel pieno rispetto delle raccomandazioni sanitarie di prevenzione COVID, per garantire la massima sicurezza ai pazienti ed agli operatori.
In tale contesto CTF medical si pone pertanto come riferimento per la sanità territoriale regionale offrendo standard professionali e tecnologici di alto livello. Gli esami sono eseguiti nel pieno rispetto delle raccomandazioni sanitarie di prevenzione COVID, per garantire la massima sicurezza ai pazienti ed agli operatori.
In tale contesto CTF medical si pone pertanto come riferimento per la sanità territoriale regionale offrendo standard professionali e tecnologici di alto livello
Nessuna controindicazione
un appuntamento
Un nostro addetto al Front Office sarà lieto di ricontattarti per scegliere insieme l'appuntamento per la tua salute!